I volontari

Vuoi far parte di un team che creerà un'esperienza straordinaria per i tutti i partecipanti al festival?

dance

VIVI IL FESTIVAL IN MANIERA DIVERSA

Vuoi far parte di un team che creerà un'esperienza straordinaria per i tutti i partecipanti al festival? Vuoi esplorare come è possibile divertirsi ed allo stesso tempo crescere come individui creando una sinergia allo scopo di servire qualcosa di più grande di noi stessi?

Siamo davvero felici di invitarti come volontario per il festival. I volontari hanno diritto ad un biglietto scontato, che permette loro di godere dell’evento una volta completate le ore di servizio, che sono stabilite in 4 al giorno.

L’impegno dei volontari permetterà di creare un ambiente curato, bello e protetto per tutti i partecipanti al festival.

Caratteristiche che cerchiamo in un volontario sono: autonomia, puntualità, capacità di lavorare in team, disponibilità a completare i compiti assegnati, capacità di vedere che tutto quello che fa è a servizio di uno scopo più grande del solo festival, cioè della possibilità che viene data a tante persone di trasformare se stesse e la propria vita tramite queste evento.

Siamo preparati a gestire il festival e nell’esserlo ci aspettiamo anche l’imprevisto… sei pronto ad affrontarlo insieme a noi?

Ruolo speciale a disposizione di tutti: ambasciatore del festival: condividi e promuovi il festival sui social media, invita oltre 200 persone all'evento FB e pubblica almeno due volte sulla tua bacheca che stai per includere un link all'evento FB. Riceverai uno sconto del 10% sul tuo biglietto del festival, mentre rimane invariata la quota per vitto e alloggio. Facci sapere se vuoi essere uno dei nostri ambasciatori!

COME PARTECIPARE?

Per partecipare come volontario scrivi a: info@italiatantrafestival.it